domenica 19 marzo 2023

Triumph & Art Dealer: Insieme per creare un Look Underwear-as-Outerwear

Triumph, l' azienda Leader nel campo dell’abbigliamento intimo, presenta una nuova Campagna dedicata alla Lingerie Made To Be Seen, fatta per essere notata.







Moderni, ricercati e di grande tendenza, questi capi rivoluzionano i codici della Lingerie. Ideali da indossare come intimo o per dare vita a irresistibili mix-and-match e sovrapposizioni nei Look Outerwear più Fashion, diventano l’elemento chiave che consente ad ogni donna di scegliere e creare il proprio stile in maniera unica.

Per il lancio Nazionale della Campagna “Made to be seen”, Triumph ha scelto di collaborare con Art Dealer, giovane Brand contemporaneo nato dalla Designer cilena Carolina Cerutti, che ha interpretato secondo il suo stile unico il Trend ‘underwear-as-outerwear’. Dallo styling di alcuni capi del marchio e della lingerie Triumph, come i modelli Smart Deco, Amourette Charm Summer e Shadow Spotlight, Carolina ha infatti dato vita ad outfit esclusivi, capaci di raccontare la lingerie in maniera moderna, come un vero capo d’abbigliamento da mostrare, e di ispirare così le donne a esprimere liberamente la propria personalità e stile.

Art Dealer è un Brand 100% “Made in Italy” pensato con l’obiettivo di proporre capi senza tempo che puntino sulla qualità e che si collochino, fisicamente e metaforicamente, nel guardaroba delle donne che danno valore a ogni singolo capo che possiedono.

Sian Thomas, Global Head of Design di Triumph, ha commentato: “Triumph si impegna con passione nella collaborazione e supporto a talenti in tutto il mondo. Questa campagna è letteralmente “Made to Be Seen”, fatta per essere vista, e offre ai designer occasione per mostrare come l’intimo può essere abbinato come capo outerwear alle proprie collezioni. Vogliamo dare alle donne la possibilità di indossare la lingerie come vogliono e ispirarle ad esprimere la propria unicità grazie ai nostri prodotti.”

Carolina Cerutti, Designer e Founder di Art Dealer, ha dichiarato: “Sono felice di aver collaborato con Triumph per “Made to Bee Seen” e aver dato il mio contributo di styling con i capi di Art dealer. Infatti, condivido i valori di fondo del progetto, ovvero la creatività, la celebrazione dell’’individualità e il potere di esprimersi liberamente attraverso la moda.”

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com