Milano si prepara a diventare, ancora una volta, epicentro mondiale della creatività. Vogue ha annunciato che la V° edizione di Vogue World si terrà nel capoluogo Lombardo Martedì 22 Settembre 2026, data di apertura della Milano Fashion Week. L’evento, ormai divenuto un appuntamento di riferimento nel panorama Internazionale, si presenterà come una grande celebrazione dal vivo della moda e dell’artigianalità Italiane, con uno sguardo rivolto al rapporto tra tradizione e tecnologia.
lunedì 17 novembre 2025
domenica 16 novembre 2025
“Fuori Massena”: La radio si fa esperienza dal vivo!
La radio esce dagli studi e si fa incontro, musica, spettacolo. Con “Fuori Massena”, Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o e OnePodcast portano la loro energia e le loro voci nel cuore di Milano, alla Fabbrica del Vapore, per un viaggio lungo cinque mesi tra live, game show, podcast e clubbing.
Intimissimi: Celebra la leggerezza, l’Ultralight con Cashmere icona di stagione
Per Intimissimi la qualità è da sempre un valore irrinunciabile. A confermarlo è l’Ultralight con Cashmere, una delle fibre più iconiche del Brand, che stagione dopo stagione si è affermata come un autentico Must-Have del guardaroba femminile. Un tessuto d’eccellenza, minimalista e sofisticato, che racchiude in sé tutta l’essenza dell’eleganza contemporanea: semplicità, comfort e stile impeccabile.
Labels:
#Underwear,
Cashmere,
Collezione A/I 2025-26,
Intimissimi,
Lingerie,
Look,
Modal,
Must-Have,
Ultralight
Pirelli: Presentato a Praga il Calendario Pirelli 2026, Sølve Sundsbø racconta la forza degli elementi
È stato presentato, nella cornice storica della Municipal House di Praga, il Calendario Pirelli 2026, firmato dal Fotografo e Regista Norvegese Sølve Sundsbø. Giunto alla sua cinquantaduesima edizione, il nuovo The Cal™ propone una riflessione poetica e visiva sul rapporto tra essere umano e natura, attraverso un linguaggio fatto di simboli, emozioni e sperimentazione tecnologica.
sabato 15 novembre 2025
Flying Flea S6 Scrambler: Versatilità urbana e spirito d’avventura
Flying Flea, il marchio di mobilità urbana elettrica di Royal Enfield, ha presentato recentemente a EICMA 2025 la nuova FF.S6 Scrambler, una moto pensata per affrontare ogni situazione, dalla città ai percorsi più impegnativi. Dopo il successo della FF.C6, debutto elegante e minimalista dello scorso anno, la FF.S6 segna un’evoluzione naturale della gamma, unendo leggerezza, agilità e tecnologia avanzata.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)


