domenica 16 novembre 2025

“Fuori Massena”: La radio si fa esperienza dal vivo!

La radio esce dagli studi e si fa incontro, musica, spettacolo. Con “Fuori Massena”, Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o e OnePodcast portano la loro energia e le loro voci nel cuore di Milano, alla Fabbrica del Vapore, per un viaggio lungo cinque mesi tra live, game show, podcast e clubbing.










Intimissimi: Celebra la leggerezza, l’Ultralight con Cashmere icona di stagione

Per Intimissimi la qualità è da sempre un valore irrinunciabile. A confermarlo è l’Ultralight con Cashmere, una delle fibre più iconiche del Brand, che stagione dopo stagione si è affermata come un autentico Must-Have del guardaroba femminile. Un tessuto d’eccellenza, minimalista e sofisticato, che racchiude in sé tutta l’essenza dell’eleganza contemporanea: semplicità, comfort e stile impeccabile





Pirelli: Presentato a Praga il Calendario Pirelli 2026, Sølve Sundsbø racconta la forza degli elementi

È stato presentato, nella cornice storica della Municipal House di Praga, il Calendario Pirelli 2026, firmato dal Fotografo e Regista Norvegese Sølve Sundsbø. Giunto alla sua cinquantaduesima edizione, il nuovo The Cal™ propone una riflessione poetica e visiva sul rapporto tra essere umano e natura, attraverso un linguaggio fatto di simboli, emozioni e sperimentazione tecnologica. 





sabato 15 novembre 2025

Flying Flea S6 Scrambler: Versatilità urbana e spirito d’avventura

Flying Flea, il marchio di mobilità urbana elettrica di Royal Enfield, ha presentato recentemente a EICMA 2025 la nuova FF.S6 Scrambler, una moto pensata per affrontare ogni situazione, dalla città ai percorsi più impegnativi. Dopo il successo della FF.C6, debutto elegante e minimalista dello scorso anno, la FF.S6 segna un’evoluzione naturale della gamma, unendo leggerezza, agilità e tecnologia avanzata. 





Ricola: Porta la magia delle Feste in un dolce conto alla rovescia

Quando si pensa a Ricola, è impossibile non immaginare i paesaggi incontaminati delle Alpi e la purezza dell’aria di montagna. Dal 1940 l’azienda Svizzera produce le sue iconiche caramelle benefiche con una miscela unica di 13 erbe alpine, coltivate in alta quota secondo i principi dell’agricoltura naturale.