mercoledì 4 febbraio 2026

Francesco Scognamiglio: The Resurrection - Couture P/E 2026

Con The Resurrection, Francesco Scognamiglio firma una Collezione che trascende la moda per farsi racconto spirituale e atto creativo assoluto. Un’ode alla bellezza intesa come forza capace di rigenerarsi, di rinascere attraverso la materia, la luce e il simbolo. 










Genny: Una celebrazione della femminilità contemporanea

Per la stagione P/E 2026, Genny rinnova il suo dialogo con la femminilità contemporanea, proponendo una campagna che va oltre la semplice immagine, trasformandosi in un racconto di emozioni, ricordi e legami autentici.






martedì 3 febbraio 2026

Going: La Cina, nell’Anno del Cavallo di Fuoco

Nel segno del Cavallo di Fuoco, simbolo di energia, dinamismo e spirito di esplorazione nell’Oroscopo Cinese del 2026, Going rafforza la propria programmazione dedicata alla Cina con un progetto articolato e contemporaneo. Un’offerta pensata per intercettare le nuove esigenze del viaggiatore italiano e, al tempo stesso, fornire alle agenzie di viaggio strumenti di vendita solidi, flessibili e altamente distintivi. 





Lovable: Celebra l'amore con la nuova serie Velvet Embroidery

In occasione di San Valentino, Lovable presenta Velvet Embroidery, una nuova serie di lingerie che interpreta la femminilità contemporanea attraverso un linguaggio raffinato, sensuale e ricco di dettagli preziosi. Una Collezione pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme, a partire da quello verso sé stesse. 





Sergio Cereda: Illumina MIDO, a Milano debutta la nuova generazione del Design Eyewear

Nei giorni che precedono l’apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, MIDO | Milano Eyewear Show si è confermato ancora una volta come osservatorio privilegiato sulle traiettorie future del Design dell’occhialeria. A catalizzare l’attenzione internazionale è stato il Sergio Cereda Eyewear Design Award 2026, che ha portato sul palco del The Vision Stage giovani Designer provenienti da Italia, Germania e Stati Uniti, protagonisti di una nuova visione dell’Eyewear tra moda, sport e ingegneria.