giovedì 19 febbraio 2026

David Lloyd Malaspina: Il rilancio del Club tra nuovi spazi e visione strategica

Un investimento da 4 Milioni di Euro per ripensare spazi, servizi e visione strategica. David Lloyd Leisure, Gruppo Leader in Europa nel settore della salute, dello sport e del benessere, annuncia il rilancio del David Lloyd Club Malaspina, storica struttura situata nell’area est di Milano, al termine di un importante intervento di ristrutturazione.





Fashion Link Milano: Un ecosistema fieristico per il Business della moda Internazionale

Mancano pochi giorni al debutto di Fashion Link Milano, la nuova piattaforma che promette di rivoluzionare il panorama fieristico del settore moda, riunendo in un unico progetto strategico le manifestazioni più importanti dedicate al Lifestyle e al Fashion Retail Internazionale.






Grisport: Le nuove scarpe per gli Sport Lovers

Per una passeggiata nel tempo libero, una sessione in palestra o una corsa rigenerante dopo una giornata intensa, Grisport guarda al 2026 con una proposta pensata per chi vive lo sport in ogni momento della giornata. Dopo il lancio del progetto Devisal, l’azienda italiana presenta una nuova linea di calzature dedicate agli “Sport Lovers”, puntando su comfort, leggerezza e versatilità.





mercoledì 18 febbraio 2026

Il Giro d’Italia per il Sistema Paese: Territorio, turismo e sport marketing

Il Giro d’Italia come leva strategica per lo sviluppo del Sistema Paese. È questo il messaggio emerso oggi alla 46ª edizione della BIT - Borsa Internazionale del Turismo durante il talk organizzato da RCS Sports & Events in Partnership con Best Western, Sponsor Ufficiale della Corsa Rosa.






Immagine Italia & Co.: Boom di visitatori Internazionali e nasce AIMI, la nuova Associazione di settore

Si chiude con un aumento significativo delle presenze estere la19ª edizione di Immagine Italia & Co., il salone dedicato all’intimo e alla Lingerie, che si è svolto dal 14 al 16 Febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze. Oltre 200 Brand hanno animato i tre giorni della manifestazione, di cui il 45% provenienti dall’estero, e i visitatori Internazionali hanno rappresentato il 40% del totale, rispetto al 32% della scorsa edizione. I Buyer arrivano da 35 Paesi, con Spagna, Paesi Cis, Germania, Francia e Stati Uniti in testa.