domenica 19 marzo 2023

CO|TE e Marella: Parola d'ordine (Ri)fiorire!

(Ri)fiorire, è questo il concetto alla base della nuova collaborazione tra CO|TE e Marella.Abbiamo p ensat o ad un luogo ideale, un rifugio dalla vita di tutti i giorni, una sorta di oasi sottoforma di Orto Botanico” - affermano i due Designer Tomaso e Francesco.






In un momento storico in cui l’attenzione alla natura che ci circonda assume sempre più importanza, pensiamo ad una dimensione in cui il tempo si ferma e ci si concentra sui dettagli, si riscoprono i valori delle tradizioni e la propria identità partendo sempre da sé stessi, traendo forza e ispirazione dalla propria esperienza per rifiorire più forti di prima. Anche noi, come creativi, partiamo dalla nostra esperienza e ridiamo nuova vita ai nostri capi iconici. Le camicie che da sempre contraddistinguono la nostra estetica qui vengono reinterpretate per una Capsule Collection unica che si ispira alla donna Marella”.

La Collezione è un vero e proprio omaggio alla sartorialità e alla tradizione del "Made in Italy" nella costante ricerca di dettagli che possano rendere unici i singoli capi presentati, un’estetica delicata con richiami al mondo floreale che si traducono in delicati dettagli e una palette colori armonica.

Una Collezione di volumi studiati, per una donna che sceglie qualità e nuove forme da poter indossare in tutte le occasioni.

Per Maggiori Informazioni: www.marella.com