sabato 18 marzo 2023

Recco: Vi invita a scoprire, EVOE' il Festival dell'Arte Gastronomica e dei prodotti d'eccellenza

Il Consorzio della Focaccia di Recco col formaggio, ha ottenuto nel 2015 il marchio di tutela comunitario I.G.P. per il prodotto di cui porta il nome.







Il Comune di Recco, insieme alla Camera di Commercio di Genova, FIPE-Confcommercio Liguria e FEPAG-Confcommercio Genova con il patrocinio Regione Liguria, vi invitano dal 25-27 Marzo ad un grande evento in onore al patrimonio gastronomico Italiano: EVOE' il Festival dell'Arte Gastronomica e dei prodotti d'eccellenza.

Presso Piazza Nicoloso di Recco (GE) antistante al Palazzo Comunale, verrà allestita una grande struttura con sedie a platea, salottino per interviste e area Show Cooking dove sarà il cuore pulsante dell’evento. Interviste a opinion leader ma anche semplici appassionati di cucina, ai produttori agroalimentari, Show Cooking con i ristoratori Liguri ci sveleranno i segreti delle loro professioni in un affascinante viaggio nel mondo della cucina. Il tutto accompagnato anche da una puntata del Campionato del Pesto, presentazioni di Assaggia la Liguria, un piccolo mercato straordinario di prodotti DOP e IGP e certificati Genova Gourmet, vere eccellenze gastronomiche riunite a Recco per questo speciale evento.

Al termine degli Show Cooking si terranno le interviste ai personaggi ospiti ed in chiusura la preparazione della Focaccia di Recco col formaggio IGP.

Per Maggiori Informazioni: www.dimensioneriviera.it