Nella suggestiva Isola di Ponza situato lungo la Via Panoramica si trova A Casa di Assunta, molto più di un solito ristorante ma bensì una vera e propria esperienza culinaria unica nel suo genere, dove la tradizione sposa l'innovazione.
Dalla terrazza del ristorante si gode di un'ottima vista, con vista sul paese di Ponza, un luogo decisamente romantico per assaporare al meglio la tradizione della cucina Mediterranea. Ogni piatto infatti racconta la propria storia, grazie alla passione e all'amore che Assunta ha impresso nella sua cucina. Una volta varcata la soglia del ristorante ci si sente subito a casa, una suggestiva Location con tavoli all'aperto ma anche all'interno dove tra i piatti più prelibati troviamo, i ravioli ripieni di cernia con pesto al pistacchio, sautè di cozze e vongole, e il gelato al pistacchio fatto in casa.
Oltre alla qualità dei piatti presenti all'interno del Menù sempre ricco e variegato, il ristorante si distingue per l'attenzione e l'esperienza offerta, un luogo ideale per una cena, ricorrenza speciale o una serata in compagnia di amici.
Per Maggiori Informazioni: www.instagram.com/a_casa_di_assunta
©Ph Agenzia Book Fashion - Dario Raimondi