Il Maestro dell’occhialeria Alain Mikli firma una nuova Collezione in cui si combinano i due pilastri del marchio: correzione e distinzione.
Nella Collezione troviamo forme esclusive e dal forte impatto, come gli occhiali Cat-Eye o le montature sovradimensionate, stanno accanto a linee più classiche, con un’offerta di modelli - uomo, donna e unisex - che si adattano alla perfezione a qualsiasi tipo di lente ed esigenza visiva.
Accessori indispensabili di ogni Look, gli occhiali della Collezione P/E 2025 incarnano magistralmente l’espressione di sé più autentica, infischiandosene dei diktat della moda. In queste montature si ritrovano tutta la competenza e l’eccellenza del marchio, attraverso un gioco di collage di parti in acetato dai colori sgargianti o abbellite dalla nuovissima colorazione nero Rhombus, che crea un elegante gioco di luce sulla montatura.
L’innovazione non si ferma mai: la passione di Alain Mikli per i dettagli si traduce nella ricerca di materiali sostenibili, come il Bio-Acetato, e nel ricorso a tecniche avanzate, come la stampa in 3D e la tecnologia NFC integrata nelle montature in corno naturale. La Collezione si fregia anche di due modelli assolutamente inediti: la montatura Biopik, che assicura un sorprendente effetto 3D, e il modello Wrapping KOK, sviluppato con una tecnica particolare che garantisce un’assoluta stabilità.
Alain Mikli si impone ancora una volta come riferimento nell’universo dell’occhiale, anticipando i desideri dei consumatori con la sua Collezione P/E 2025, in cui maestria artigianale e Design innovativo si associano, dando vita a capolavori dell’arte dell’occhialeria confortevoli ed esclusivi.
Per Maggiori Informazioni: www.luxottica.com
![]() |
![]() |
![]() |