In occasione della Milano Design Week 2025, Aeyde il Brand di footwear e accessori originario di Berlino, ha celebrato insieme a LuisaViaRoma il lancio della Collezione P/E 2025.
Per l'occasione, LuisaViaRoma ha organizzato un esclusivo Cocktail Party negli showroom Milanesi, durante il quale gli ospiti hanno potuto scoprire l'ultima Collezione firmata Aeyde. Tra i pezzi di punta, i modelli più venduti come Uma, rivisitati attraverso texture sofisticate come il gros grain e il cavallino effetto zebra, ma anche silhouette inedite come le décolleté a punta Danielle e i sandali dalle linee eleganti come Ilvy o Daphne, caratterizzati da cuciture a contrasto, che mettono in risalto l'estetica progettuale inconfondibile di Aeyde, in grado di evocare la sensualità e il fascino della stagione estiva.
Aeyde esplora le trasformazioni, il mistero e il destino, proponendo linee ricercate che si evolvono attraverso cuciture a contrasto, elementi in metallo e motivi Animalier. Un'ampia palette di colori, dal porto al nocciola fino al corallo, viene contrapposta a stampe zebrate in crema o moka, mettendo in equilibrio l'eleganza classica con l'avanguardia moderna.
Durante il Cocktail, gli ospiti hanno potuto apprezzare Drink esclusivi realizzati con amaro Yuntaku, il primo amaro che unisce la cultura Giapponese alla tradizione Italiana. Yuntaku si ispira infatti all'eredità culinaria dell'isola Giapponese tropicale di Okinawa ed è accuratamente lavorato seguendo l'antico Know-How manifatturiero Italiano.
Per Maggiori Informazioni: www.luisaviaroma.com