Per la nuova Collezione P/E 2025, Bata lancia Minimal Chic, una proposta che celebra in modo innovativo la fusione tra linee essenziali e ricercatezza.
Pensata per camminare per le strade del Mondo con fiducia verso il nuovo, avanzando con coraggio verso il futuro, la Collezione rivisita in chiave femminile e contemporanea i modelli evergreen dell'eleganza. Ben prima del 'demure' e del 'quiet luxury', il minimal chic si è imposto infatti fin dagli Anni' 90 come sinonimo di eleganza sofisticata e naturale.
Dalle Mary Jane in naplack color blush alle ballerine in suede color nude. Una scelta di understatement che passa anche per le nuove T-bar in pelle dalla punta tonda alle open pump in pelle con tallone chiuso. Tanti i modelli di borse, tra cui le Minibags in pelle che grazie alla doppia tracolla dorata si adattano a chi le indossa, così come le mini Clutch, da portare a mano o a spalla. E poi le Bowling Bags in pelle e i modelli boho, che accompagnano la proposta di stagione.
Indispensabile un capospalla primaverile, dal trench corto con pinces sul retro per una femminile e pratica linea ad A, al biker più metropolitano in vera pelle 100% “Made in Italy” fino alle nuove giacche con cintura sul fondo dal fit leggermente over, assolutamente Minimal Chic.
Per
Maggiori Informazioni: www.bata.com