giovedì 2 febbraio 2023

Villa Nobel: Ospita la II° edizione di Oltre il Festival

Ritorna per la II° edizione Oltre il Festival l’innovativo format di eventi, intrattenimento e incontri ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset - partner esclusivo - torna a Sanremo, nella prestigiosa location di Villa Nobel, sede di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno.





Dal 5 all’11 Febbraio, un ricco palinsesto di eventi ed incontri fra i personaggi del mondo della musica e del Jet Set di Sanremo, in un contesto elegante, contrassegnato dalla più calda e attenta ospitalità. Tutto il mondo dello Showbiz daranno vita, nella villa museo appartenuta ad Alfred Nobel, inventore del prestigioso Premio Nobel, ad un esaltante Hub di contenuti, catturando le molteplici sfaccettature dell’evento più mediatico dell’anno, che a Oltre il Festival trova il suo cuore pulsante nelle RadioMediaset e i protagonisti di Sanremo, irradiando tanta energia attorno alla musica.

Oltre il Festival è costruito nel segno dell’ospitalità, gentilezza, cura del dettaglio, affermando un nuovo modello di accoglienza che si anima nei diversi ambienti e stili, all’interno dell’affascinante Villa Nobel. Fiore all’occhiello dell’accoglienza di Oltre il Festival, il Ristorante Cristal Gourmet, dove rinomati Chef sorprenderanno gli invitati con raffinati Business Lunch ospitati nella splendida serra di 400 Mq, sotto un tetto di stelle firmata Privitera Eventi.

Oltre il Festival, il parco si apre al pubblico. Tutto è studiato per offrire ad ogni persona un’accoglienza all’insegna del benessere, in un ambiente riservato e sicuro, fruendo anche del magnifico parco di 6.000 Mq abitato da splendide piante pregiate ed esotiche, che quest’anno si apre al pubblico, offrendo a tutti gli ospiti una maggiore interazione con le attività in corso nelle postazioni radiofoniche in esterno.

Protagonista anche il Secret Garden, una nuova area open al per il pubblico, in cui risuoneranno sempre, solo ed esclusivamente le canzoni del Festival da Martedì 7 a Sabato 11 Febbraio con proiezione in diretta delle 5 serate su Ledwall.

Per Maggiori Informazioni: www.oltreilfestival.it