giovedì 2 febbraio 2023

Sì Sposaitalia Collezioni: Debutta il Brand Chiara Boni La Petite Robe

Sì Sposaitalia Collezioni si prepara ad accogliere nella sua nuova edizione, in programma dal prossimo 14 al 17 Aprile a Milano (Allianz MiCo), un grande marchio ambasciatore del “Made in Italy” in tutto il Mondo, Chiara Boni La Petite Robe.






La stilista Chiara Boni, che da sempre propone una moda dal segno personale, femminilissima e contemporanea per la prima volta prende parte a una manifestazione di settore nella quale presenterà un’anteprima esclusiva della sua nuova Collezione.

Una presenza decisamente importante all’interno di una manifestazione che si conferma quale punto di riferimento, selettivo e di qualità, per tutto il settore Bridal. Un dialogo costante e sinergico con l’universo moda che caratterizza sempre di più
Sì Sposaitalia Collezioni
.

Il numero degli espositori sempre in crescita, il calendario delle sfilate e degli appuntamenti, la selezione e la scelta dei Brand e ora la scelta di Chiara Boni, fanno di Sì Sposaitalia Collezioni un appuntamento irrinunciabile per Buyer e visitatori provenienti da tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it