lunedì 6 febbraio 2023

Rome Cavalieri Hotel: Un San Valentino in chiave "Sweet Sixties"

Per un San Valentino decisamente in chiave Pop, vi consigliamo il Rome Cavalieri, con la spensieratezza, l’energia e quel pizzico di follia che hanno caratterizzato gli “Sweet Sixties”, periodo che ha visto la nascita dell’Hotel, che proprio quest’anno compie 60 Anni.






Un panorama assolumante mozzafiato, la meravigliosa Spa e l’eccellenza culinaria rendono l’albergo il luogo più romantico dove trascorrere la festa degli innamorati, e il Rome Cavalieri non manca, ogni anno, di selezionare iniziative sempre nuove, alcune delle quali sono davvero imperdibili.

L’eccellenza Gourmet è sicuramente il Ristorante La Pergola di Chef Heinz Beck, unico tre stelle Michelin della Capitale, che delizierà i propri ospiti con piatti in grado di stupire e deliziare occhi e palato. Si parte con un antipasto di “Capesante con cicoria rossa, crema di mandorla, salsa ai semi di chia e cavolo nero” per poi proseguire con una entrée di “Tortellini ripieni di broccoli selvatici con frutti di mare e bergamotto liofilizzato”, per poi terminare con il “Dessert di San Valentino”. Il tutto, accompagnato dalla impareggiabile selezione di vini dalla cantina del ristorante che vanta oltre 70.000 bottiglie, e reso ancora più romantico dall’accompagnamento musicale dal vivo, degna colonna sonora alla vista ineguagliabile e alla delizia del gusto.

Un aperitivo romantico è sempre una buona idea, anche a San Valentino presso il Tiepolo Bar offre un indimenticabile momento per brindare con un seducente cocktail, circondati da preziosi capolavori artistici e da un servizio elegante e raffinato. Note di Vodka, mirtilli e lamponi, per esclusive serate d’amore al Rome Cavalieri.

Per una cena ispirata agli Anni’ 60 la scelta ideale è il Ristorante Uliveto, che propone una serata in spensieratezza e allegria. Il menù dell’Executive Chef Fabio Boschero si declina in piatti tra cui la “Coquille St. Jacques su cremoso di Topinambur e tartufo con salsa Chardonnay” o il “Filetto alla Wellington e la sua salsa con sensazione di senape al miele, soffice di patate al burro erborinato”. E per concludere, il dessert di San Valentino “Baci di Passione”, dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti, una delizia al cioccolato bianco e yogurt lime con frutti di bosco e litchi. Dopo cena, l’accompagnamento musicale saprà dare lo sprint ideale per un’allegra serata danzante.

Il Cavalieri Gran Spa Club coccola gli innamorati con la sua piscina interna, la spa e per i più sportivi la meravigliosa palestra. E per essere belli e raggianti, propone un trattamento viso firmato La Prairie: il Revitalizing and Perfecting Pure Gold Radiance Facial, con gocce d’oro puro che rivitalizzano e perfezionano visibilmente la pelle, lasciandola levigata e radiosa.

Infine, per un amore da brividi, un’esperienza davvero indimenticabile e avventurosa: le adrenaliniche attività proposte da Italy Adventure, in una serie di avventure elettrizzanti, magiche e impareggiabili. Un coraggioso lancio in paracadute in tandem, con annesso reportage foto e video, per suggellare ad alta quota l’amore eterno, oppure un dolce volo sincronizzato di coppia, nel silenzio della natura e con cielo e il vento a fare da cornice ad un momento unico. E per i meno spericolati che non vogliono però rinunciare al brivido dell’altezza, un volo privato in elicottero per osservare dall’alto la magnificenza della Città Eterna.

Per Maggiori Informazioni: www.romecavalieri.com