lunedì 6 febbraio 2023

Lovable: Love is in the Air!

Una vera e propria dichiarazione d'amore da indossare! Per chi è alla ricerca di un completo intimo romantico ma senza rinunciare al comfort, la linea Love Micro propone.







-
Reggiseno con ferretto, composto da coppe e schiene in microfibra stampata con parole “love” rosa su fondo nero. Le coppe sono inoltre con taglio verticale e rispondono alle esigenze di Coppe dalla C alla E. Lo scollo e il centrino sono in balza di pizzo elastico. Sul centro davanti è applicato un fiocco rosa che arricchisce il prodotto

-
Reggiseno con ferretto e leggermente imbottito, le coppe e le schiene del reggiseno sono in microfibra stampata. Centrino e schiene inferiori presentano un balzina decorativa in pizzo elastico. Nel centro seno un fiocchetto rosa completa l’outfit.

Da coordinare con le parti basse della stessa linea,
brasiliano o perizoma, per dare vita ad un Total Look femminile e decisamente romantico.

Completa la linea il p
igiama realizzato in Satin con pantalone e manica lunga dalla tonalità rosa e stampa nera romantica con disegni di piccoli cuori, ricami e la parola “you”. La casacca si distacca per il colletto e i bottoni. Le finiture delle piping sono ovviamente in contrasto colore nero. Il pantalone lungo termina con gamba dritta. Il tessuto in satin rende questo pigiama ancora più bello grazie alla lucentezza che ne risulta. L’elastico interno in vita permette al pantalone di adattarsi senza costringere i fianchi.

Per Maggiori Informazioni: www.lovable.it