lunedì 6 febbraio 2023

The North Face: La nuova Collezione Low-Fi Hi-Tek

The North Face presenta la nuova Collezione Low-Fi Hi-Tek che celebra il passato del Brand rivisitando alcuni dei suoi capi simbolo per la nuova stagione.







Low-Fi Hi-Tek celebra le linee guida del Design ideato dall’Architetto Americano Buckminster Fuller, adottate da The North Face negli Anni' 70, un periodo di grande ottimismo nei confronti della tecnologia e del Design, che venivano visti come possibili soluzioni ai problemi del mondo e potenziali leve per migliorare le vite di tutti.

La teoria del colore è plasmata nella Collezione unisce i toni neutri della terra a vivaci tonalità di colore ispirate all'originale Oval InTENTion, che all'epoca rivoluzionò il Design delle tende. Aggiornando i modelli più rappresentativi del marchio, ogni pezzo è stato scelto per unire la storia degli ultimi 55 Anni di innovazione di The North Face con gli obiettivi attuali.

Tra i capi di punta di Low-Fi Hi-tek figurano la giacca Mountain Short da donna, la giacca antivento Windjammer da uomo e la tshirt Pole Sleeve Oval Tent Graphic: dagli archivi al futuro.

Per Maggiori Informazioni: www.thenorthface.it