lunedì 16 gennaio 2023

Alberta Ferretti & Skyway Monte Bianco: Nasce la Capsule “Save the Glacier”

Alberta Ferretti si unisce a Skyway Monte Bianco per un progetto di sostenibilità a supporto dell’ambiente e dei ghiacciai.











Nasce così la nuova Capsule in edizione limitata “Save the Glacier”: un messaggio che diventa Manifesto dell’iconico maglione Alberta Ferretti come invito ad avvicinarsi alla natura e a prendersene cura. Realizzato in morbido Cashmere riciclato, il maglione è disponibile in due varianti colore: bianco con scritta nera e nero con scritta bianca.

Parte del ricavato della Partnership sarà devoluto in progetti ambientali per i ghiacciai del Monte Bianco. Come evidenziato nel “Manifesto” Save the Glacier che accompagna ogni maglione “I ghiacciai sono la voce del mondo” e salvarli “significa salvare noi stessi, ospiti di una così grande meraviglia”.

La Capsule see now buy now Save the Glacier Alberta Ferretti per Skyway Monte Bianco sarà in vendita a partire da metà Gennaio nelle boutique Italiane Alberta Ferretti, sullo store online: albertaferretti.com, oltre che in una rete selezionata di Retailer specializzati e nei punti vendita dell’esperienza verticale di Skyway monte Bianco.

Per Maggiori Informazioni: www.albertaferretti.com