lunedì 16 gennaio 2023

Stradivarius: La nuova Collezione Colourful Winter

In Inverno, il cielo preannuncia pioggia o neve e le temperature scendono, questo vuol dire che è arrivato il momento di tirare fuori dall'armadio i capi Invernali.







Colourful Winter di Stradivarius è la nuova Collezione pensata per dare il benvenuto al freddo con le sfumature di colore tipiche della stagione. Il Brand dall’anima Pop e giovane del Gruppo Inditex presenta una Capsule ispirata alle tendenze moda che ci accompagneranno nelle ultime settimane dell’anno. La palette è semplice e d’impatto, ed anticipa i colori preferiti del 2023: baby blue e dark blue, ma anche rosa ed ecrù.

Tonalità tenui da indossare in un gioco di contrasti con capi ad effetto pelle, bold e decisi, come pantaloni cargo, parachute, gonne a ruota e stivali stringati. Vera new entry per la stagione: il raso. Questo tessuto, tipicamente estivo, conquisterà anche l’inverno, grazie al suo animo versatile e giovanile, sarà perfetto da abbinare alla nuova maglieria Stradivarius. Cardigan e pullover con zip saranno i migliori alleati, da accompagnare a pantaloni effetto pelle o gonne midi satinate, cargo o in Denim.

Tante anche le proposte shoewear, dagli ankle boots con plateau agli stringati con suola track che aggiungeranno personalità ed attitudine ad ogni outfit.

Per Maggiori Informazioni: www.stradivarius.com