sabato 24 dicembre 2022

Petit Cafè - Savona 18 Suites: Vi invita alla Tea Experience

Un Design decisamente essenziale, dai colori caldi caratterizzato da forme geometriche accoglienti: è questa l’atmosfera rilassante che per tutto il periodo Natalizio, dalle ore 17.00 del Tea Time nell’elegante Petit Cafè del Savona 18 Suites, il Design Hotel 4* firmato Aldo Cibic e situato nel District Design di Milano, in via Savona 18. 





Una Tea Experience, un rituale guidato con degustazione delle più pregiate qualità di tè biologico e miscele, accompagnate non solo da un invitante panettone milanese, secondo la tradizione Meneghina, ma, per chi è del partito del Pandoro, anche dall’altrettanto famoso dolce veronese, entrambi della storica pasticceria BreraMilano1930.

In collaborazione con Rigoni di Asiago, il mix goloso di confetture Biologiche, tutte da assaporare accompagnate al pane caldo tostato, ci ricorda i sapori dell’infanzia e sono una piacevole sorpresa per il palato i succhi dai gusti ricercati e inconsueti, come il nuovissimo Melagrana, Aloe e Ibisco.

Il contesto Urban Chic è l’ideale per riscoprire un momento di relax quotidiano, lasciandosi avvolgere dalle note aromatiche dei più prestigiosi tè, tisane o mix benefici di erbe e radici di infusi preparati ad Hoc e dalle proprietà rilassanti, energizzanti o depurative. Una tradizione tutta British, ma che nelle ultime tendenze della Social Life Milanese è diventata un punto fermo della convivialità, una nuova occasione per incontrarsi, per affari o piacere, più lunga di un veloce caffè e meno impegnativa di un pranzo o una cena.

Fino all’8 Gennaio, appuntamento per la Tea Time Experience al Petit Cafè dal Lunedì alla Domenica, dalle ore 17:00. Costo della degustazione: € 14

Per Maggiori Informazioni: www.savona18suites.com