martedì 28 giugno 2022

Finger’s Style: Anima l'estate 2022 di Porto Cervo e Baja Sardinia

Con l' arrivo dell' estate il Finger’s Porto Cervo diventa il protagonista assoluto della Costa Smeralda: gli interni sono stati rinnovati grazie alla collaborazione con Alchymia, Brand Italiano che fonde Design, arte e "Made in Italy" realizzando pannelli decorativi di grande impatto scenografico.






Un restyling che si sposa perfettamente con il Mood creativo di Promenade du Port, l’elegante passeggiata che si snoda fra gallerie d’arte e design, boutique, concept store e locali alla moda. Da 13 Anni la splendida terrazza affacciata sul porto vecchio di Porto Cervo è il luogo ideale dove trascorrere una serata all’insegna della cucina giapponese creativa di Roberto Okabe.

Il Finger’s Porto Cervo offre un’esperienza Gourmet a tutto tondo: dai grandi classici di sempre, come tartare, sashimi o carpacci, alla ricca e creativa proposta di rolls, maki, uramaki, gunkan e nigiri, da gustare sorseggiando un calice di champagne o un fresco e dissetante Cocktail esotico a base sake, come il Caipisake Maracuja e il Mojito Sake, che raccontano perfettamente, anche nel bicchiere, l’anima nippo-brasiliana di Finger’s. Un mix raffinato che esprime perfettamente la cucina di Roberto Okabe in cui la leggerezza e l’armonia della tradizione giapponese si fondono con sapori brasiliani e mediterranei per dare vita all’unico e inconfondibile Finger’s Style.

Insieme alla cucina, l’ambiente sofisticato e il servizio accurato fanno di Finger’s Porto Cervo uno dei ristoranti più Cool della Costa Smeralda che anche quest’anno realizzerà il servizio Delivery per cene ed eventi privati in Yacht e a domicilio.

Il Finger’s Beach è l’imperdibile place to be dell’estate smeraldina: stabilimento balneare con una sessantina di ombrelloni, pedane riservate con ampi lettini, pontile per l’ormeggio delle barche, campo da footvolley e ristorante-cocktail bar con una proposta “casual” per il pranzo e l'aperitivo in perfetto stile Finger's. La spiaggia è quella di Porto Sole a Baja Sardinia, fra le più belle della costa nord-orientale. Questa estate al Finger's Beach si potrà gustare l’iconico sushi di Okabe “pieds dans l'eau” grazie alla possibilità di ordinare direttamente all’ombrellone. Altra novità di quest’anno, la possibilità di prenotare sunbed king-size (di cui tre con baldacchino) per vivere un’esperienza ancora più esclusiva e raffinata: una bottiglia di champagne Comte de Montaigne per accompagnare crudité di mare, plateaux di ostriche e sushi da gustare al tramonto davanti al mare.

Per Maggiori Informazioni: www.fingersrestaurants.com