venerdì 17 giugno 2022

A 3 Strati: Il Club Sandwich Experience "Made in Italy"

A 3 Strati è il nuovo locale che nasce dalla passione di Adriano e Amalia, imprenditori innamorati del mondo della ristorazione. Dopo diversi viaggi negli Stati Uniti, i due giovani soci decidono di avviare un progetto dedicato all’elogio del Club Sandwich, tipico prodotto di origine Americana.






Il nuovo format infatti propone il classico sandwich “a tre strati” di ispirazione statunitense, ma rielaborato in chiave tutta Italiana attraverso una selezione e ricerca degli ingredienti e delle materie prime. La proposta si arricchisce di tanti altri piatti per accontentare i diversi gusti, rendendo così l’offerta di A 3 Strati perfetta in ogni momento della giornata. Gentilezza, servizio, qualità rappresentano i tre valori fondamentali sui quali Adriano e Amalia fondano il progetto A 3 Strati.

Gli Special inneggiano all’Internazionalità con il club sandwich Pastrami o Pulled pork, carni di produzione nostrana di un’azienda della Brianza che vengono cotte a bassa temperatura per preservare la morbidezza. Non mancano proposte dal sapore “gourmet” come il club sandwich con hamburger di Angus o con tartare di Scottona, ma anche elaborazioni con base pesce come salmone e avocado e fresh tuna. Concludono l’offerta Special 2 versioni vegane con ingredienti 100% vegetali.

Le Torri Salate invece, ricordano i French toast e sono composte con pane tostato a tre strati imbevuto in un composto di latte, burro e uova. Tra queste sono da segnalare una versione con burrata pugliese DOP e verdure miste grigliate oppure con uova, bacon, taleggio DOP e salsa di tartufo bianco. I Club sandwich e le Torri salate sono accompagnate da french fries, patatine fritte croccanti. Il pane impiegato nelle proposte dei sandwich si diversifica in bianco, integrale e ai 5 cereali e non contiene derivati del latte e uova, risultando così digeribile, leggero e praticamente adatto a tutti.

Le Salads sono per tutti i gusti, dall’immancabile Ceasar salad alle bowls con riso nero, basmati e farro, composte con svariati ingredienti anche in versione veggie. Una peculiarità dell’offerta gastronomica è il Brunch proposto nei giorni di apertura, dalle 10 alle 16, declinato in tre diverse varianti accompagnate da caffè americano o cappuccino e spremuta d’arancia fresca.

La composizione del brunch è “a tre strati” con una scelta che spazia dalle uova, all’omelette, ai bagels abbinati a pancakes, verdure, bowl di yogurt con muesli e frutta fresca e macedonia, French toast o banana bread. Il fil rouge di queste 3 varianti, Goloso, Energico e Salutare, è la varietà delle proposte che lo rendono un pasto ricco, completo e genuino.

Mentre il Gran Tagliere a 3 strati è un altro fiore all’occhiello del menù, protagonista del brunch e dell’aperitivo. Come per tutte le proposte, il tagliere si distingue per la ricchezza e la qualità dei prodotti. Una vasta selezione di salumi e formaggi DOP e IGP accompagnati da focaccia e pizza calda, confetture e una serie di stuzzicherie.

Per Maggiori Informazioni: www.a3strati.com