Bucolici e Country-Chic i modelli a quadri Vichy in versione maxi. C’è l’abito off-shoulder in cotone e seta a quadri bianchi e gialli, con scollo rifinito da pizzo e con maniche corte a sbuffo. Vichy anche la gonna a balze arricciate con passamanerie a contrasto dell’abito con top a triangolo ricamato e dallo scollo posteriore incrociato.
La leggerezza è un punto chiave di queste silhouette come quella dell’etereo long dress dal delicato gusto cottage core. Di cotone bianco, ha ricami intarsiati e bande in pizzo, il collo alto e voluminose maniche Balloon. Ispirato ai corsetti Saloon il top a bustino steccato con intarsi di pizzo dell’abito off-shoulder in cotone. Impreziosito ruches, ha un’ampia gonna svasata.
Easy-to-wear gli chemisier fluidi, con scollatura a V, arricciatura in vita e fusciacca da annodare sul retro. Sensuali gli slip dress a tinte fluo con scollo a V, e giochi di vedo-non-vedo grazie a intarsi di pizzo e ricami à jour. Fluo anche l’abito con top all’americana con ricami e pizzi che lasciano intravedere il décolleté, su gonna a maxi balze.
I ricami sono protagonisti anche del Long Dress vaporoso e senza maniche, con gonna ricca e ampia. Tante applicazioni preziose che illuminano e sottolineano ogni piega del tessuto.
Per Maggiori
Informazioni: www.luisaspagnoli.com
.jpg)