giovedì 5 agosto 2021

Spuma di Sciampagna: Il tuo alleato di bellezza!

Spuma di Sciampagna, è da sempre una marca che coccola e accompagna i momenti dedicati alla cura della persona e della casa; una marca ideale per tutta la famiglia!







Spuma di Sciampagna si rinnova rispettando i suoi valori di delicatezza, rispetto, purezza, sostenibilità, naturalità, rigorosamente “Made in Italy”. Una marca amica, che ti protegge e si prende cura di te, accompagnandoti nella tua routine di bellezza quotidiana. In questo periodo dell' anno, quando il caldo si fa sentire (e ci fa sudare), per chi ama prendersi cura di sé ma ha poco tempo: latte corpo express in formato spray no gas, la novità di Casa Spuma di Sciampagna.

Grazie alla sua texture leggera, ad assorbimento ultra rapido, la pelle sarà prontamente idratata, lasciando una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza, senza ungere. Adatto alle pelli normali o secche, è disponibile in due varianti: IDRATA & PROFUMA con fragranza di orchidea ed estratto di mirtillo e la versione IDRATA & COCCOLA al Latte di Mandorla e Burro di Karité.

Una vera novità, un prodotto da profumeria che da oggi trovi nel tuo scaffale Spuma di Sciampagna.

Per Maggiori Informazioni: www.spumadisciampagna.it