giovedì 5 agosto 2021

Primadonna: Le intramontabili Espadrillas

Versatili ma sopratutto comodissime, le Espadrillas non sono più solamente il tipo di calzatura da indossare in spiaggia, ma diventano protagoniste dei Look estivi anche in città.







Se i sandali sono stati i vostri alleati durante le estati torride, ma sentite l'esigenza di dare un Twist al vostro Look, gli innumerevoli modelli di Espadrillas proposti da Primadonna vi faranno innamorare di loro. Eleganti, casual, con le zeppe o flat. Qual è il vostro modello preferito?

Espadrillas Celesti in Microfibra
Prendono ispirazione dall'atmosfera rilassata delle vacanze italiane, sono le espadrillas lace-up con zeppa in rafia e tomaia realizzata in morbida microfibra. Comode, svettanti e seducenti, eleveranno lo stile dei tuoi Look di stagione ad un livello superiore!

Espadrillas Lace-Up nere in Rafia Details
Conservano tutto il fascino della stagione estiva e della sua libertà di stile: sono le espadrillas lace-up realizzate in rafia sapientemente intrecciata. Per rendere unico ogni tuo Look Boho-Chic, dal mare al Pool Party improvvisato con le amiche.

Espadrillas Nere in Microfibra
Stilose e giocose conquisteranno il tuo cuore al primo passo. Realizzate con tomaia in morbida microfibra e suola in rafia, sono le espadrillas che doneranno Glamour ai tuoi Look da giorni della bella stagione. Indossale con gonne in denim o shorts in raso con stampa esotica, sarai impeccabile e Very Fashion in ogni occasione!

Espadrillas Bianco/Rosse in Canvas Details
Raffinate, fresche ed ultraleggere, queste espadrillas rappresentano il massimo del comfort e dello stile dégagé. Indicate per il mare ed il tempo libero, sono perfette anche per completare con stile i tuoi Daylook Casual Chic per la città.

Per Maggiori Informazioni: www.primadonnacollection.com