lunedì 2 novembre 2020

Solidea: La nuova Collezione Socks For You

Solidea ha da sempre a cuore il benessere delle persone con capi per le gambe che se ne prendono cura in un ricercato mix di materiali di altissima qualità, tecnologie di ultima generazione, e un Design di grande raffinatezza.


Nasce così SOCKS FOR YOU, la nuova Collezione di gambaletti Unisex realizzati con pregiato filato in viscosa di bamboo, oggi considerato principe fra le fibre naturali di origine vegetale per le sue caratteristiche uniche. Intanto la sostenibilità: la sua coltivazione, infatti, non implica spreco di risorse, e non ha bisogno di pesticidi e concimi. Ma soprattutto se ne ricava un pregiato materiale con cui realizzare tessuti molto leggeri e traspiranti, in grado di mantenere la temperatura corporea al giusto livello, oltre ad essere antimicrobico ed antibatterico.


Solidea lo ha adottato per una nuova concezione di gambaletto, in cui la compressione graduata, di cui il Brand è maestro, è garantita da uno strato in poliammide ed elastan racchiuso fra due altri strati di bamboo, per un’impareggiabile piacevolezza a contatto con la pelle e all’esterno. Questa speciale struttura crea nel tessuto un “microambiente” che permette traspirazione e termoregolazione, per una cute sempre asciutta e confortevole.

SOCKS FOR YOU diventa così un gambaletto elegante nel Design dal gusto Italiano. Oltre al modello base in tinta unita nera, infatti, ce ne sono altri con coloratissimi motivi a tema, per sbizzarrirsi a scegliere con che cosa uscire, a seconda dell’indole o dell’umore: la variante TYPE gioca con le lettere dell’alfabeto, SQUARE alterna quadri colorati, in MUSIC sono ricamate le note musicali, e in POIS l’intramontabile trama di punti colorati.

Mod. OPERA (tinta unita nei colori Nero, Blu Navy, Bordeaux, Grigio)
Prezzo consigliato al Pubblico: € 36,00

Mod. TYPE, SQUARE, MUSIC e POIS
Prezzo consigliato al Pubblico: € 37,00

Per Maggiori Informazioni: www.solidea.com