lunedì 9 novembre 2020

Apposta: Scopri l'Ambassador che c'e in te!

Con l' attuale scenario economico vede molti settori in crisi, in particolare la moda oggi sta vivendo un periodo di contrazione dei fatturati, con conseguenze negative per negozianti, commessi, e tutte le figure professionali artigianali collegate.


Apposta, il native Digital Brand che realizza camicie su misura “Made in Italy” attraverso il suo E-Commerce interattivo, ha lanciato un format di ingaggio commerciale che permette da un lato al marchio di ampliare il proprio Network di contatti e, dall’altro, consente a chiunque voglia incrementare le proprie entrate, utilizzando la rete e facendosi Ambassador di questa innovativa realtà digitale e della sua offerta di capi unica.

Basterà fare richiesta scrivendo al seguente indirizzo mail: ambassadors@apposta.com. Verrà inviato un codice identificativo che la persona fisica o la società condividerà con la sua rete di contatti per indirizzarli all’acquisto di una camicia su: www.apposta.com ogni volta che un utente acquisterà un prodotto digitando quel codice, il promotore otterrà una percentuale di guadagno sulla vendita.

Abbiamo pensato di ampliare in modo costruttivo la nostra rete di “ambassador” con un format di business innovativo - commenta Gianluca Mei, co-fondatore di Apposta - Vogliamo essere pionieri di un modello di ingaggio a misura di tutti, che risponde alle necessità reali del momento puntando su un asset per noi imprescindibile: la qualità. Le nostre camicie infatti vengono vendute attraverso il passaparola e sono in grado di accontentare tutti i target: per questo è semplice promuoverle

Per Maggiori Informazioni: www.apposta.com