domenica 2 agosto 2020

MVP Wardrobe: Il Brand che nasce dai Social Media

MVP Wardrobe è il Brand di moda lanciato lo scorso Giugno 2019 che nasce dal mondo dei Social Media con l’ambizione di portare un mondo di accessori e moda direttamente alla generazione dei Millenials.

MVP Wardrobe nasce dalle esigenze degli Instagram Followers di Maria Vittoria Paolillo, che la seguono sina dalla sua prima esperienza di Designer gioiello nel segmento Fashion con Collezioni di anelli ispirati alle forme geometriche e realizzati nei materiali come l’argento e il bronzo. Le peculiarità del Team MVP Wardrobe rispecchiano in pieno le caratteristiche del progetto: poliglotta, creativo, empatico e dalla giusta dose di follia.


MVP Wardrobe rappresenta un mondo stiloso che deriva dal bianco e nero riempito ma allo stesso tempo, di colorati valori. Ogni capo rispecchia la sua immagine di origine. Vuole rappresentare ed identificarsi con la ragazza semplice, che ama lo stile pulito ma con un edge, che lotta per i propri obiettivi, che è animata da valori di semplicità.

Il suo obiettivo è quello di fornire un Total Look quotidiano, che segua le regole del mondo digitale. Le uscite composte da piu’ pezzi che includono qualunque categoria merceologica non seguono le cadenze tradizionali ma propongono Total Look mensili. La distribuzione dei capi viene supportata dalle Ambassador selezionate in ogni paese, che lavorano per il Brand, sono infatti delle micro Influencer che con il loro codice e scontistica acquistano i capi e li promuovono tramite i loro profili Social con un codice sconto.

La Collezione oggi è richiesta anche dal mondo del retail che all’interno dell' E-Commerce e’ prevista una area dedicata, dove il negoziante puo’ comporre l’ordine, la propria box di capi del mese, con il proprio codice sconto con una spesa minima pari a € 3.000.

Per Maggiori Informazioni: www.mvpwardrobe.com