martedì 18 febbraio 2020

La Mamounia: Annuncia la nuova collaborazione con lo Chef Jean-Georges Vongerichten

La Mamounia, ha annunciato ufficialmente la collaborazione con lo Chef Francese di fama Internazionale Jean-Georges Vongerichten, famoso per il suo amore per gli ingredienti più particolari e per la sua capacità di creare piatti dal gusto deciso che deliziano i palati dei cittadini di New York e di tutto il mondo da più di 30 Anni.

La Mamounia chiuderà per i lavori di ristrutturazione dei suoi ristoranti dal prossimo 25 Maggio al 1 Settembre e a seguire Jean-Georges introdurrà in Hotel due nuovi concept di ristorazione Italiano e Asiatico. La Mamounia è lieto di dare il benvenuto allo Chef e al suo team in quanto sostenitore di una visione innovativa della filosofia gastronomica in perfetta armonia con quella della struttura e in esclusiva per La Mamounia.

A Settembre La Mamounia svelerà la sua nuova proposta gastronomica, più che mai in linea con la sua clientela e con lo status raggiunto e consolidato negli ultimi anni. Pierre Jochem, General Manager di La Mamounia da 7 Anni, è stato una figura chiave nel progetto di rinnovamento, poiché ha saputo riconoscere la necessità per l’Hotel di continuare ad innovarsi e di essere al passo coi tempi.


Per Maggiori Informazioni: www.mamounia.com