martedì 18 febbraio 2020

Hui Zhou Zhao: Il Brand Cinese, non prenderà parte alla prossima edizione di Milano Moda Donna

La Designer Hui non prenderà parte in occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna. Hui, è la fondatrice e direttore creativo del marchio Hui Zhou Zhao ad aver comunicato la decisione, a seguito dei disagi causati in Cina dalla diffusione della sindrome da Coronavirus.

Per la stilista, non è tuttavia motivo di arresa e in questi giorni sta dimostrando impegno e sostegno nei confronti della sua azienda, dei dipendenti e dei consumatori, al fine di garantire una pronta ripresa del loro lavoro e diminuire gli allarmismi, infondendo un senso di positività. Contestualmente, la stilista Cinese ha colto l’occasione per rendere nota la nuova direzione e azione strategica dell’azienda: da un punto di vista del marketing, Hui ha infatti attivato i suoi canali di comunicazione per far sì che l’immagine del marchio resti viva agli occhi dei suoi consumatori abituali, facendo leva più che mai sul potenziamento delle reti digitali.


Questo è per la Cina un momento in cui è necessario darsi forza e motivazione reciprocamente, e guardando alla faccenda con positività, potremmo scoprire che una volta terminata l’epidemia i gruppi di lavoro, le aziende e loro strategie e tecniche saranno perfino migliorate”, afferma Hui Zhou Zhao.

Un’iniezione di solidarietà e di aiuto alla comunità che si riflette perfettamente nella filosofia del Brand, dal 2016 divenuto anche Fondazione, volta alla protezione e promozione delle tecniche artigiane della cultura cinese e che ha come obiettivo, attraverso l'arte e il Design, di sostenere progetti per il benessere pubblico che contribuiscano a ridurre la povertà e a migliorare la qualità della vita di donne e bambini.

Proprio in occasione dell’ultimo Fashion Show di Hui a Milano, il Fil Rouge della Collezione era stato l’incontro dell’antica cultura Cinese con il sapere e la tradizione Europea, dove la Designer ha studiato conseguendo un master al Politecnico di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.huimilano.com