mercoledì 19 febbraio 2020

Michele Castro: La nuova Collezione "Light in the Dark"

Michele Casto è un Fashion Artist originario di Racale un piccolo paesino situato nel Salento. Eclettico, irruente, focoso, determinato e tenace e con una chiara visione del suo obiettivo professionale.

Dal Fantasy al Dark Sanctuary, Michele gode del supporto di uno Staff di professionisti/amici tutto Salentino: L’ Hair Stylist Loredana Manni (Taviano); la Make Up Artist Mary Noira (Taviano); il Fotografo Leonardo Losito (San Cesario di Lecce); il Film Maker Lucio Ianni (Tricase) e la Modella Eleonora Baratta (Brindisi), ha completamente variato la propria prospettiva artistica.


Light in the dark” è il titolo della nuova Collezione 2020 che il Fashion Designer presenterà quest’anno sulle passerelle Internazionali: Studio di materiali, forme, luci, l’uso di ricami, perline, piume, catene sono gli elementi chiave che caratterizzano queste opere. Incuriosito dal genere musicale Rock nato in Inghilterra, dall’evoluzione del Punk, negli Anni’ 80 e dall’ abbigliamento nero, tagli di capelli stravaganti e un trucco pesante, Michele, trova la sua massima inspirazione dal gruppo musicale Evanescence, nato nella fine degli Anni' 90, dove le atmosfere musicali e l’abbigliamento richiamano molto lo stile gotico in chiave Dark Sanctuary.

Per Maggiori Informazioni: