sabato 2 novembre 2019

Miss Blumare: Presentata la XII° edizione

Nella suggestiva cornice della MSC Seawiew presso il porto di La Spezia, è stata presentata ufficialmente la XII° edizione del Concorso Nazionale di Miss Blumare 2019.

Un' appuntamento imperdibile per la bellezza, che anche quest' anno saprà regalare emozioni e sorprese alle Miss a bordo di MSC Magnifica (10-17 Novembre) con destinazione le Isole Greche: durante la crociera le partecipanti affronteranno delle prove tecniche, portamento, recitazione, fotogenia e ovviemente le immancabili sfilate.


La conduzione dell' edizione 2019 è stata affidata all' attrice/modella Denny Mendez vincitrice nel 1996 del titolo di Miss Italia: recentemente Denny Mendez è stata a fianco di John Travolta nel Film “The Fanatic”, oltre che a partecipare all' 80° edizone di Miss Italia a fianco delle Miss che hanno fatto lo storia del Concorso. La Direzione Artistica, per il 6° anno consecutivo è stata affidata a Rocco Cagné, professionista di provata esperienza nel mondo delle sfilate e degli eventi moda. Quest’anno la finale sarà allietata dal simpaticissimo Stefano Chiodaroli, comico e attore con svariate apparizioni a Zelig, Colorado, protagonista della sitcom “Belli Dentro” andata in onda su Canale 5. Sarà presente anche Luca Rigoldi campione europeo di pugilato e fresco di riconferma a Settembre di quest’anno.

Ovviamente non poteva mancare un' impronta Social per questa edizione: Paola Torrente salita alle cronache per le sue misure da ragazza “Curvy” che le hanno permesso di conquistare il II° posto a Miss Italia 2016. Non mancherà, in linea con la filosofia di Miss Blumare, anche lo spazio alle voci emergenti con Marianna Parolisi da Napoli.

Durante il mese di Aprile l' organizzazione di Miss Blumare ha istituito un Road Show toccando le città di Genova, Civitavecchia, Palermo, Cagliari, Ancora e La Spezia contribuendo così ai concessionari regionali nell' avvicinamento degli Sponsor grazie anche all' Agenzia di comunicazione Studioimmagine Srl di Thiene (VI).

Gli Sponsor Nazionali per questa XII° edizione sono: MSC Crociere (Official Carrier), Fomec, Deanna Biagi, Ilaria Melli, Pachamama Viaggi (Official Travel), Fontana Contarini Cosmetics, Eterea Cosmesi Naturale, Eurona Wave-Tech, Maria Ielpo Gioielli, Tecna Hair Care, Te Quiero Mucho, Studio Immagine Srl (Official Communication), Moda Glamour Italia (Media Partner).

Miss Blumare è un evento nel viaggio, un viaggio nell'evento per un'edizione ancor più Meravigliosa…..

Per Maggiori Informazioni:
www.missblumare.com