sabato 2 novembre 2019

A.tratti & MGI: Realizzano la T-Shirt per Miss Blumare Moda Glamour Italia 2019

Il tratto e il colore sono da sempre in conflitto, ma sono assolutamente indissolubili. I pennelli campiscono superfici, mentre le matite disegnano le linee… che si sovrappongono o si uniscono.

A tratti compaiono, a tratti scompaiono: è il sapiente gioco dell’opera pittorica, così nasce il nome A.tratti
fondato da Monica, Enrica e Federica. Un progetto innovativo che vuole valorizzare il disegno realizzato interamente a mano, e reso unico attravero un' alta qualità di stampa, che permette così di mantenere intatto l’effetto fermo del tratto, e le campiture velate dell’acquarello. Ogni tratto, ogni macchia di colore è riportata dalla tela alla T-Shirt intatta in ogni sua parte.

In occasione del Concorso Nazionale Miss Blumare 2019 che si svolgerà a bordo di MSC Magnifica dal 10 al 17 Novembre, A.tratti ha realizzato questo capo unico al Mondo di T-Shirt, che verrà omaggiata alla Miss che si aggiudicherà il Titolo Nazionale di Miss Blumare Moda Glamour Italia 2019.


La T-Shirt rappresenta l' Italia, che attraverso la rotta marittima che scandirà la crociera, giungerà fino alla Isole della Grecia. Una Miss incoronata rappresenta la bellezza femminile, per suggellare così il titolo che Moda Glamour Italia assegnerà ad una delle 60 concorrenti.


Per Maggiori Informazioni: www.atratti.design