domenica 3 novembre 2019

Ragno: La maglia-cappotto Lanino

Risponde perfettamente alle esigenze della ragazza metropolitana alla ricerca di un capo Smart, facile da abbinare, funzionale perché super leggero e caldo ed appealing per estetica grazie alle diverse versioni, colori e fantasie.

Si scrive Lanino e si legge "maglia-cappotto" la proposta di Ragno per le prime giornate fredde della stagione autunnale, ma capace di accompagnare anche nei primi passi invernali. Sfoderato quindi traspirante, realizzato in un tessuto che fa della lana la principale componente, prendendone virtù come la capacità termica e la piacevole sensazione di essere avvolti in un morbido abbraccio, Lanino è il capo spalla passepartout da indossare nel tempo libero come nelle situazioni più formali, a seconda del modello.


Dalla versione “Cocoon” con forma a uovo e lunghezza midi, al “Maxi” - modello lungo per le amanti dello stile bourgeois - da “Caban”, giacca doppiopetto di ispirazione marinara, a “Boxy” cappotto corto alla coreana con ampi tasconi passando per “Blazer” giacca back to school per il guardaroba senza tempo e “Hoodie” (cappotto midi senza bottoni con avvolgente cappuccio), Lanino veste la giornata di comfort e colore.

Le nuance basiche (cammello, nero, blu) sono affiancate infatti da una gamma di colorazioni forti, impattanti, accese e vivaci (arancione, turchese, giallo) e da stampe a quadri e scozzesi che si ispirano alle atmosfere dei paesaggi canadesi. Il risultato sono capi che interpretano mood diversi, sulla base dell’ispirazione della giornata: casual e pop ma anche stylish e chic.

Lanino è pensato anche per lui. Il maglia-cappotto è la soluzione facile anche per l'uomo sportivo, dinamico che cerca praticità e funzionalità ma con un tocco Glamour.

Per Maggiori Informazioni: www.ragno.eu