sabato 2 novembre 2019

Swarovski: Lancia la nuova decorazione 25° Anniversario by Mariah Carey

Swarovski annuncia ufficialmente il lancio della Decorazione di Natale 25° Anniversario by Mariah Carey, il primo prodotto ufficialmente creato e ispirato alla sua famosissima canzone “All I Want For Christmas Is You”. La decorazione verrà lanciata durante il periodo più festivo dell’anno e non c’è momento migliore per celebrare il 25° Anniversario della canzone, scritta e interpretata da Mariah Carey.

Il Direttore Creativo di Swarovski Nathalie Colin illustra più nel dettaglio la collaborazione: “Le festività non sarebbero le stesse senza la brillantezza di Swarovski. Siamo entusiasti di collaborare con Mariah Carey, un’artista moderna, brillante e poliedrica, di grande ispirazione per le donne. Con questa esclusiva decorazione, catturiamo il suo stile distintivo e l’impeccabile glamour, caratteristiche impreziosite dal look iconico e dalla squisita maestria artigianale di Swarovski.”


Niente crea un’atmosfera di festa come le decorazioni gioiose e luminose. Fin dal 1991, le Decorazioni Edizione Annuale Swarovski hanno fatto risplendere di nuova luce la tradizione dell’addobbo dell’albero di Natale, regalando luminosità e una festosa atmosfera alle case di tutto il mondo.

Questa nuova ed esclusiva aggiunta alla Collezione è la quintessenza delle decorazioni natalizie di stile. Novanta sfaccettature del cristallo Swarovski che brilla con l’effetto cromatico Blue Aurora Boreale. Sospesa su un nastro di raso rosso, la decorazione è arricchita dalla scritta “All I Want For Christmas Is You” e dalle iniziali di Mariah Carey. Lo straordinario design è perfetto per decorare un festoso albero di Natale, oppure come idea regalo per celebrare un momento speciale del 2019.

Per Maggiori Informazioni: www.swarovski.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...