venerdì 1 novembre 2019

Intimissimi: La maglieria dalle tonalità Natural

Hot Stuff. Segni particolari: style icon dal corpo statuario e super Sexy, passo felino e attitude “fierce”.

La Top Russa Irina Shayk con il suo portamento sensuale, ma sempre elegante e pieno di charme, è l’interprete perfetta della nuova Collezione maglieria firmata Intimissimi. Filati di pregio, fibre leggere e morbide che accarezzano la pelle come una second skin, per capi dichiaratamente chic.


In campagna, una palette colori definita e timeless ma allo stesso tempo al passo con i trend di stagione visti sulle passerelle dei grandi nomi, per combo in coordinato effetto color block; ogni capo è proposto in tinta unita nei classici bianco, nero e per la prima volta il cammello, grande novità per la maglieria del Brand. Tre tonalità new neutral, tre tinte passe-partout, per leggerissimi girocollo a maniche lunghe, lupetti a coste, maxi cardigan sottili, pantaloni morbidi in coordinato e abiti seconda pelle; ogni capo in nuance per sofisticati giochi di sovrapposizioni tutti da personalizzare.

Focus di stagione è invece l’Ultralight with Cashmere, il filato caldo, leggerissimo e delicato e confortevole. Come un velo, aderente e garbatamente Sexy. Novità di collezione, il dolcevita dai volumi oversize e la maglia taglio serafino per Look sempre nuovi e di tendenza. Deluxe è anche il filato di Lana e Seta, per la prima volta lavorato a coste larghe per cardigan lunghissimi; un’altra idea “brillante”? Il Lurex di super tendenza, ma lavorato però a coste più sottili.

Le strategie di comunicazione della Campagna maglieria Intimissimi saranno globali e comprenderanno - oltre alle splendide immagini stampa di Irina Shayk -, anche una capillare Digital Campaign con la star del web Chiara Ferragni, regina delle Fashion Influencer, trend setter spontanea e Italianissima.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com