martedì 15 ottobre 2019

#MFW: Bosideng

Bosideng, il Brand Cinese Leader mondiale nella lavorazione della piuma, ha sfilato per la prima volta a Milano in occasione di Milano Moda Donna.

La Triennale di Milano è stata la cornice di uno spettacolare Fashion Show in cui ospiti speciali, media, buyers e addetti al settore moda hanno assistito alla sfilata delle Collezioni donna e uomo A/I 2019-20 di Bosideng realizzata con i contributi speciali di Ottaviano Fabbri.


Ad interpretare lo spirito della Collezione il colosso Cinese ha chiamato l’artista, image e video maker di fama internazionale Sølve Sundsbø, celebrato in tutto il mondo per il suo stile poliedrico e attento alle nuove tecnologie dallo scanning 3D ai ritocchi dipinti a mano. In esclusiva per Bosideng, Sølve ha prodotto un video per introdurre lo show ed immergere il pubblico in una visione coinvolgente ed emozionale del Brand.

VIP e Celebrities Internazionali come Nicole Kidman a Chiara Ferragni, nel front-row hanno indossato in esclusiva alcuni modelli della Collezione, accanto ad ospiti Nazionali e Internazionali come Carlo ed Ennio Capasa, Ottaviano Fabbri. La top model Statuniteste Kendall Jenner ad aprire lo show sulla note di Michel Gaubert, sound designer di fama Internazionale, ospite dell’evento, e ideatore della musica che ha accompagnato il video di Solve.

Per Maggiori Informazioni: www.bosideng-italy.it