martedì 15 ottobre 2019

#MFW: Raffaela D'Angelo P/E 2020

In occasione di Milano Moda Donna, Raffaela D’Angelo per la nuova Collezione P/E 2020 immerge la sua donna in un’atmosfera orientale.

Una Collezione disegnata per chi ama essere se stessa, per chi vuole essere innovativa ed elegante al tempo stesso. Piccoli fiori e decorazioni in una maxi bandana dai colori insoliti, nero e marrone. Un mix che spazia dai costumi più romantici a quelli più Sexy, accanto ad abiti lunghi e caftani voluminosi realizzati in seta.


I motivi geometrici ricordano le decorazioni balinesi, come i timbri utilizzati tradizionalmente per i tessuti, arricchiti da piccole perle in metallo, che esaltano i colori dal giallo al verde. Infine i fiori in un’esplosione di colori tropicali legati alle nuances del rosa. Raffaela D’Angelo da sempre sensibile al tema della salvaguardia ambientale realizza i suoi capi in un innovativo materiale shape e Bio Certificato.

La sostenibilità diventa Fashion: nasce il PLASTI-KINI un bikini realizzato in una combinazione di tessuti, microfibra ecocompatibile e plastica riciclata. In passerella anche le Curvy Models per trasmettere il messaggio positivo della bellezza a prescindere dalla taglia.

Per Maggiori Informazioni: www.raffaeladangelo.com