venerdì 5 aprile 2019

Hotel Punta Tragara: Una stagione ricca di novità!

Il prossimo 18 Aprile a Punta Tragara riapre l'Hotel 5 Stelle Lusso di Capri con la sua ardita architettura. La villa, è opera del Maestro Le Courbusier, gode di una vista incomparabile sugli iconici Faraglioni dell' isola noti in tutto il Mondo quale simbolo dell’isola azzurra.

Grazie alla sua posizione consente di abbracciare con lo sguardo i Faraglioni, l’intera baia di Marina Piccola e lo scoglio delle Sirene. L’Hotel Punta Tragara offre 24 ampie camere, 14 junior suite e 6 special suite dal Design distintivo ed elegante. In particolare, le Special Suites Tragara, Faraglioni, Certosa, Monacone, Art Suite e Penthouse richiamano le note distintive dell’isola di Capri, sia pur con l’unicità degli arredi e dei dettagli, dove la tradizione mediterranea si unisce allo stile contemporaneo.


L' hotel dispone di servizi esclusivi come ad esempio la Gili Wellness Area, un' oasi dedicata al Beauty dell’Hotel con una vasta selezione di massaggi, rituali di benessere e bellezza. Gili Wellness Area propone ai graditi ospiti trattamenti esclusivi che permettono di creare una sinergia profonda tra cura del corpo e benessere dello spirito, grazie anche al Know-How dei professionisti che li praticano. A disposizione degli ospiti, due piscine, di cui una riscaldata con piacevole idromassaggio, una piccola palestra con vista sullo splendido giardino che offre le migliori attrezzature Technogym.

Tra le novità per la stagione 2019, l’Hair Boutique a cura di Fabrizio Narducci, Hairstylist dalla carriera internazionale la cui filosofia consiste nel “personalizzare” su ciascun viso l’hair cut e l’hair color perfetti. Ovviamente non poteva mancare una nuova proposta di Menù Gourmet firmato dall’ Executive Chef Luigi Lionetti del Ristorante Le Monzù, che da sempre si distingue per l’utilizzo di materie prime selezionatissime fra cui pesce, verdure, formaggi e frutta.

Nei nuovi Menù, à la carta e degustazione, Chef Lionetti propone alcune rivisitazioni dei Must della tradizione Campana, unitamente ad invitanti e insoliti accostamenti di ingredienti, rigorosamente del territorio. La pasticceria è diretta dall’Head Pastry Chef Daniele De Santi che vanta nel suo curriculum numerose collaborazione con diversi ristoranti stellati in Italia, a Londra e Tokyo.

Il Monzù Gin Club & American Bar situato a bordo piscina, è il tempio dello stimato Barman Daniele Chirico che delizia i palati più esigenti con le sue innovative creazioni. Una peculiare Cocktail & Gin List, eclettica e qualitativamente esauriente, include un’ampia selezione di Gin con oltre 150 etichette in abbinamento a 20 tonic waters, vermouth, botanicals, aromi e spezie che conferiscono ai Cocktail quel tocco di originalità.

Un’altra gemma della Manfredi Collection è lo stellato Ristorante Mammà, capitanato dell’Executive Chef Salvatore La Ragione: menu e location sono un tributo ai piatti tipici della tradizione caprese ed alla cucina mediterranea, nota in tutto il Mondo.

Il ritorante, situato a 50 metri dalla piazzetta principale di Capri, è aperto da Aprile ad Ottobre, tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle ore 12:30 alle ore 15:00 e dalle ore 19:00 alle ore 23:00. La Stagione 2019 prevede inoltre la supervisione del Food & Beverage Manager Gennaro Buono responsabile dei tre ristoranti della Collection, Aroma, Le Monzù e Mammà. Gennaro Buono, due volte classificato tra i migliori sommelier d’Italia e del Mondo, annovera nel suo curriculum esperienze in numerosi ristoranti pluristellati Italiani.

Per Maggiori Informazioni: www.hoteltragara.com