venerdì 5 aprile 2019

Blumarine: Serata/Evento per la nuova Collezione Blumarine Eyewear by GDL

Da un semplice sogno a realtà! La speciale Capsule Collection di occhiali creata da Giulia De Lellis per Blumarine è finalmente pronta per essere indossata da tutte le fan dell’influencer e del prestigioso marchio della “Regina delle Rose”, Anna Molinari.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta durante la scorsa edizione di Mido, la Collezione Blumarine Eyewear by GDL è infatti ora disponibile nei migliori negozi di ottica d’Italia e nelle boutique Blumarine, mentre è già sold out sul sito: www.blumarine.com.

Il debutto ufficiale è stato celebrato con un Party esclusivo nella prestigiosa boutique Blumarine di Via Della Spiga, nel cuore del quadrilatero Milanese. Coni gelato, pop corn e drink rosa personalizzati sono stati offerti a tutti i graditi ospiti, che hanno avuto la possibilità di scoprire dal vivo la Collezione, scattare foto e portare con sé un ricordo speciale, la Polaroid autografata da Giulia De Lellis con l’immagine di Campagna scattata a Marrakech. Ad animare la serata, il DJ Set della bellissima Aqua, DJ e modella.

La special edition Blumarine Eyewear by GDL propone due modelli dalla forte personalità disegnati dalla stessa Giulia. Le due creazioni, una dalla forma cat-eye bassa, l’altra a farfalla oversize, sono declinate in 7 varianti colore ciascuna per un totale di 14 pezzi. A contraddistinguere la capsule un’elegante clutch a stampa Animalier, uno stile amato da Giulia e molto caro alla Maison.

Collaborare con Blumarine per la realizzazione della mia capsule di occhiali è per me un sogno che si avvera - commenta Giulia De Lellis - Da sempre seguo e ammiro Anna Molinari, adoro le sue creazioni, in sintonia con il mio animo romantico e gioioso. Per me Blumarine è sinonimo di femminilità, raffinatezza ed eccellenza del Made in Italy, conosciuto in tutto il mondo. E’ stata un’emozionante sfida poter realizzare questi occhiali, in totale libertà creativa”.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 149 / € 169 per la variante Alimanier

Per Maggiori Informazioni: www.blumarine.com