venerdì 5 aprile 2019

LR Wonder Company: I nuovi mascara al Veleno D'ape

LR Wonder Company, il Luxury Brand Italiano della Cosmesi, presenta i nuovi mascara al Veleno D’ape, assolutamente unici per l’immediato effetto volumizzante, infoltente e modellante, che ristrutturano l’architettura delle ciglia e assicurano una maggiore intensità allo sguardo.

I Wonder Mascara - già premiati “New York Award 2018” come “Best Innovative Product Make Up” - sono disponibili in versione bianca + Volume e nera Extreme Long entrambi unici nella formulazione al Veleno d'Ape arricchita dall’estratto di Aloe vera. Il veleno d’ape contenuto nel mascara irrobustisce le ciglia rendendole più toniche, distende le palpebre riducendone rughe e segni di espressione. L’Aloe Vera invece ha efficaci proprietà lenitive e protettive per le ciglia, consentendo un uso quotidiano anche alle persone con occhi particolarmente sensibili.


Wonder Mascara + Volume ha un effetto infoltente e volumizzante e assicura +200% di volume mentre Wonder Mascara Extreme Long garantisce ciglia più lunghe fin dalla prima applicazione; entrambi aprono le ciglia a ventaglio, accendono lo sguardo e ingrandiscono gli occhi.

LR Wonder Company entra ufficialmente nel mercato del make up e lo fa con l’accessorio beauty in assoluto per tutte le donne: il mascara infatti è indispensabile perchè è sufficiente a sistemare il viso, rapido perchè con un gesto assicura ciglia lunghe e sguardo intenso, ed è pratico da portare sempre con se (sta anche in una clutch).

I Wonder Mascara + Volume ed Estreme Long sono disponibili al prezzo di € 9,90 negli oltre 3.700 punti vendita LR Wonder Company (migliori farmacie e profumerie italiane) e presso lo shop online. 

Per Maggiori Informazioni: www.lrwonder.com