venerdì 15 marzo 2019

Guess: La nuova Campagna P/E 2019

Guess, presenta i modelli Viki Odintcova, Kristina Krayt, Mishel Gerzig, Gulsina Kalimullina e Andrea Damante protagonisti della nuova Campagna P/E 2019, girata a Palma di Maiorca (Spagna).

La nuova Campagna, con la direzione artistica di Paul Marciano, Co-Fondatore di Guess, e girata dalla fotografa di moda Tatiana Gerusova, immortala i modelli mentre indossano i pezzi chiave della Collezione ready to wear primaverile completati da una varietà di accessori. Per la donna i maxi abiti dai motivi floreali nei vivaci toni del giallo e del rosso sono i capi di spicco della stagione e sono associati a un’ampia gamma di Look in Denim, veri passe-partout di ogni guardaroba. Per l’uomo le camicie a maniche corte stampate, abbinate a una giacca jeans classica o distressed, sono il massimo per un Look assolutamente Cool.


La nuova linea di borse propone una selezione di fantasie che soddisfano le tendenze più in voga della primavera, come marsupi, tote oversize e borse a tracolla rigide, in un’ampia gamma di texture e motivi. La Collezione di occhiali da sole presenta un mix di stili a cat-eye oversize con lenti a specchio ispirati al mood retrò e modelli aviator classici. La linea di orologi, dallo stile senza tempo, sfoggia quadranti e cinturini in oro rosa, argento e metallo dorato.

Per Maggiori Informazioni: www.guess.eu