venerdì 15 marzo 2019

Piquadro: Fornitore Ufficiale dell' Aston Martin Red Bull Racing Team

Piquadro annuncia ufficialmente il suo ingresso in Formula 1 siglando un accordo che lo vedrà Fornitore Ufficiale di Aston Martin Red Bull Racing Team per il Campionato Mondiale 2019.

Il marchio Italiano di accessori di pelletteria Tech-Design per business traveller conferma il suo legame con il mondo dello sport e, dopo cinque mesi dall’assunzione della qualifica di Official Partner di AC Milan, entra al livello più alto dell’automobilismo insieme ad Aston Martin Red Bull Racing, quattro volte vincitrice del Campionato Mondiale di Formula 1.


Piquadro fornirà uno zaino e un trolley molto innovativi al Team per tutti gli spostamenti della stagione di corse al via il 15-17 Marzo con il Gran Premio di Australia e avrà due volti d’eccezione per la Campagna pubblicitaria primavera estate 2019: Max Verstappen e il suo nuovo compagno di squadra Pierre Gasly. Lo zaino Urban, interamente in pelle, è dotato di tecnologia Bagmotic che consente l’interazione tramite cellulare. Sempre in tema di sicurezza, lo zaino è dotato di una serratura a combinazione, di un cavetto antifurto e di una speciale tasca per il portafoglio con protezione RFID per evitare la clonazione delle carte di credito. L’apertura fast check che permette di separare per tre quarti lo scomparto pc dallo zaino serve invece per velocizzare i controlli in aeroporto.

L’altro prodotto in dotazione ad Aston Martin Red Bull Racing Team è il trolley da cabina PiQ3, la nuova linea da viaggio di ultima generazione interamente realizzata in policarbonato vergine che la rende resistentissima e leggera. Grazie ai cuscinetti shock absorber sulle ruote, il trolley è estremamente silenzioso e maneggevole oltre che ancora più affidabile per un’esperienza di viaggio davvero confortevole e sicura.

"Abbiamo scelto di diventare partner di Aston Martin Red Bull Racing Team perché i fenomenali successi riportati da questa scuderia ci appassionano e perché condividiamo l’impegno incessante nella ricerca per il raggiungimento di standard sempre più alti di tecnologia e performance - dichiara Marco Palmieri, fondatore e Presidente di Piquadro - Realizzare prodotti all’altezza di accompagnare Max Verstappen, Pierre Gasly, Christian Horner e il resto del team durante i loro spostamenti è un motivo di orgoglio ma anche una sfida costante che vogliamo affrontare perché chi acquista Piquadro abbia un’idea precisa del livello di qualità e affidabilità dei nostri prodotti".

"In uno sport come la Formula 1 si è sempre in viaggio in tutto il mondo - ha commentato Chris Horner, Team Principal di Aston Martin Red Bull Racing Team - Siamo quindi molto soddisfatti per questo accordo con Piquadro. La loro attenzione per il design, il dettaglio e la durabilità li allinea ai nostri obiettivi e siamo convinti che Piquadro sia il marchio perfetto per accompagnare la nostra squadra in questa nuova stagione di corse che sta per iniziare”.

L’accordo tra Piquadro e Aston Martin Red Bull Racing Team è stato curato da LGS SportLab, Agenzia Italiana specializzata nella gestione dei diritti di immagine, del marketing e della comunicazione in ambito sportivo.

Per Maggiori Informazioni: www.piquadro.com