lunedì 26 marzo 2018

Baselworld 2018: D1 Milano

Dopo il grande successo ottenuto l' anno scorso, D1 Milano torna a Beselworld per presentare le ultime novità.

Il Brand infatti punta sulla rivisitazione della Collezione Polycarbon e su un nuovo modello: il Super Slim.
Baselworld, conosciuta anche come la Fiera di Basilea, è l’esposizione più grande al Mondo di orologi ed alta gioielleria: manifestazione unica nel suo genere, si svolge ogni anno a marzo a Basilea, in Svizzera, coinvolgendo i principali top players dell’industria di settore.

Polycarbon Silicone
Presentato per la prima volta nel 2013, il Polycarbon - uno dei prodotti più iconici firmati D1 Milano - torna quest’anno con alcune novità: l’orologio, realizzato interamente in policarbonato, si distingue per il rivestimento effetto “soft touch” applicato a mano, che dona al modello un’immagine sofisticata e ne garantisce la rifinitura opaca.


P701
D1 porta a Basilea una edizione rivisitata del P701, dal design più pulito e che dimostra una cura ancora maggiore per i dettagli; l’innovazione consiste nella scelta di un diverso movimento automatico Giapponese. Disponibile sia nella versione classica con quadrante nero opaco e datario che in quella con il quadrante con scheletro in acciaio inox e vetro sul retro trasparente per mettere in evidenza gli ingranaggi. L’orologio può anche essere abbinato al cinturino in caucciù o in acciaio inossidabile.


Super Slim
Ultimo arrivato nella famiglia D1 Milano, il Super Slim di certo non passerà inosservato: leggerissimo, l'orologio ha una cassa in acciaio inossidabile (36 mm per le donne o 41 mm per gli uomini) con cinturini intercambiabili e per tutti i gusti: in pelle "Made in Italy", Perlon o Milanese.


Per Maggiori Informazioni: www.d1milano.com