lunedì 26 marzo 2018

Francesca Caltabiano: Alla Milano Design Week 2018

Francesca Caltabiano, per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il premio istituito dalla testata Inglese Lux.

L’artista Fiorentina è stata nominata “Best Bespoke Jewellery Designer 2018 - Italy” mentre lo scorso anno aveva conseguito il riconoscimento come “Jewellery Designer of the Year 2017 - Tuscany”. La New York degli Anni' 90 ha segnato profondamente il percorso creativo e culturale: i gioielli diventano così un espressione dei suoi interessi e delle sue passioni. I ricordi, il mondo onirico e fiabesco mixati con l’arte contemporanea. La sua ultima Collezione, Frisson, integra l’antica arte del mosaico nel gioiello moderno.

Francesca in questi anni ha partecipato a svariate mostre collettive di gioiello e arte contemporanea in diverse città Italiane. Ultima in ordine di tempo Artistar che si è tenuta a Milano a Palazzo Giureconsulti in contemporanea con la recente Milan Fashion Week.


Dal 17 al 21 Aprile in occasione della Milano Design Week 2018 una selezione dei suoi gioielli sarà esposta all’interno del circuito Isola Design District presso lo showroom NVK di Natasha Calandrino Van Kleef in via Cola Montano 6.


Per Maggiori Informazioni:
www.francescacaltabiano.com