domenica 25 marzo 2018

Alexa Chung & Superga: Un' esclusivo Party per il lancio della nuova Capsule Collection

Tutto ebbe inizio nel 2017 quando Alexa Chung lancia l’omonimo Brand a seguito di collaborazioni di successo con alcuni dei marchi più famosi al Mondo, tra cui una prima campagna per Superga nel 2011.

La mission del Brand ALEXACHUNG è quella di creare abiti fantastici per grandi donne. Grazie al suo prezioso intuito in fatto di stile, con cui è in grado di combinare l’eleganza parigina e l’innovatività Newyorkese, tutti i capi e gli accessori riflettono la sua personalità eclettica. La Partnership con Superga inizia nel 2011, anno in cui diventa Brand Ambassador.


Nel 2018 la sua Love-Story con Superga continua con una Collezione footwear per la P/E 2018. La Campagna è ambientata a Los Angeles, una città che cattura lo spirito di Alexa e di Superga. Oltre a essere il volto di Superga, Alexa ha reinterpretato i classici modelli (2750, mid cut e sabot) con diversi pattern e colori. Il risultato è una Collezione Must-Have che abbina tessuti particolari (vernice, satin, cotone e spugna) alle nuances femminili come crema, viola e turchese in un mix di eleganza e groove, dove l’essenza del Brand ALEXACHUNG interagisce con lo stile senza tempo di Superga.

Mia madre indossava le Superga quando ero piccola, quindi le ho sempre viste come un classico che, col passare degli anni, ho inserito nel mio guardaroba quotidiano. È fantastico tornare a collaborare col brand, questa volta come designer, perché in passato Superga è stata una delle prime aziende a darmi la possibilità di assumere la direzione artistica di una loro campagna. È stato come tornare a casa.” Alexa Chung.

Per Maggiori Informazioni: www.superga.com