venerdì 24 novembre 2017

Esemplare & Saks Fifth Avenue: Siglano un' importante Partnership per gli USA

Esemplare, il Brand Outerwear dal touch metropolitano, dà il via alla sua strategia di espansione negli Stati Uniti scegliendo come partner Saks Fifth Avenue.

Da metà Novembre la Collezione A/I 2017-18 sarà venduta in 14 Doors del celebre Department Store del Lusso Americano. Tra gli store in cui sarà possibile acquistare le proposte Esemplare alcune delle location più prestigiose, dall’iconico building nella Quinta Strada di New York alle vetrine di Los Angeles, Beverly Hills e Honolulu, per una copertura omogenea del mercato Usa.


Ad arricchire le proposte, presentate nell’area centrale di ciascun Flagship Store, una Capsule Collection realizzata in Co-Branding con Saks Fifth Avenue. Protagonisti saranno due modelli della Collezione menswear: la giacca Warmer Eco, caratterizzata dall’imbottitura Thermore Ecodown che permette il riutilizzo di 10 bottiglie di plastica, e una felpa reversibile in cotone e nylon waterproof. Il progetto è destinato a essere replicato anche durante la stagione P/E 2018, con la previsione di raggiungere i 18-20 punti vendita Saks Fifth Avenue.

Il debutto negli Stati Uniti rappresenta un ulteriore step di una strategia di espansione sui mercati Internazionali che negli ultimi anni ha visto il marchio Esemplare presidiare paesi come Francia, Germania, Spagna e Corea del Sud. Il brand, inoltre, prosegue il suo piano di nuove aperture, con i recenti opening all’interno della Rinascente di Milano e Roma e di Brian & Berry a Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.esemplare.com