venerdì 24 novembre 2017

Pornhub: New Opening, a Milano

Pornhub il principale portale d' intrattenimento per adulti, annuncia ufficialmente che in contemporanea con New York, aprirà anche a Milano il suo nuovo Temporary Store.

Lo store situato in via De Cristoforis 5 a Milano offrirà ai propri
Fan Europei un’occasione unica per poter acquistare abbigliamento e gadget in edizione limitata. Il Pornhub Christmas Store sarà aperto al pubblico dall’1 al 31 Dicembre con i seguenti orari: da Martedì a Domenica dalle ore 10-20, Lunedì dalle ore 13-20. L’ingresso sarà vietato ai minori di 18 Anni. Lo store si sviluppa du una superficie di 60 Mq. e rappresenta la vera e propria presenza fisica del Brand.

In quanto brand online, le interazioni con i nostri fan si sono sempre limitate al sito e ai nostri canali sui social network. Grazie all’aumento della nostra brand awareness ci stiamo espandendo verticalmente verso altri settori, come il retail, e proprio per questo stiamo cercando nuove modalità per interagire con i nostri fan - ha dichiarato Corey Price, Vice President di Pornhub - Da qui la decisione di aprire uno store in Europa in contemporanea con quello di New York. Perché proprio in Italia? I nostri fan italiani sono sempre molto partecipi e attenti alle nostre iniziative. Inoltre il Bel Paese è famoso per il suo stile di vita passionale: l’arte, la moda, il cibo e l’amore rendono l’Italia il paese perfetto per questo store natalizio.

Oltre alla linea di abbigliamento e gadget ufficiali, nello store saranno presenti prodotti in esclusiva come la linea di lubrificanti di Pornhub, le Pornhub Premium Cards e la nuova linea di Sex Toy Pornhub in collaborazione con Ann Summers. Grazie alla Partnership con la creative factory milanese Freak & Chic, nello store sarà disponibile SQUILLO, il gioco di carte satirico più venduto d’Italia, oltre a prodotti in Limited Edition disegnati per Pornhub da alcuni dei più importanti disegnatori e fumettisti Italiani come Roberto Recchioni, Davide Toffolo, Tanino Liberatore e Fumettibrutti.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/events/138642326793836