venerdì 24 novembre 2017

Jadea: La nuova Collezione Jadea Galà

Anche quest’anno Jadea presenta Jadea Galà, la Collezione Glamour che saprà donare al vostro corpo grande sensualità e raffinatezza. I dettagli alla moda sono perfetti per accompagnarvi nelle vostre serate più eleganti, e renderle così indimenticabili.

La Collezione, è interamente Total-Black, si apre con la proposta di una vasta gamma dedicata all’intimo femminile: modelli e materiali diversi per soddisfare i gusti di tutte le donne più fashion. Il primo coordinato abbina un Push-Up, con coppa nera ricoperta da un sottile tulle impreziosito da una pioggia di glitter argento che richiamano un cielo stellato, ad un comodo slip donna con la stessa decorazione; entrambi i pezzi hanno un elemento di dettaglio, un piccolo fiocchetto centrale in simil-raso nero. Il modello è presente anche nel più sportivo coordinato fascia e brasiliano.


La seconda proposta vede invece protagonista il coordinato Push-Up e brasiliano o slip donna caratterizzato dall’eleganza e dal morbido tatto della ciniglia nera. Il terzo coordinato, Push-Up e brasiliano o slip donna in Lurex, a differenza degli altri modelli, è disponibile nel doppio colore nero e argentato, e grazie al materiale gli viene conferita grande luminosità e brillantezza. L’ultima proposta non poteva non includere l’intramontabile ed elegante pizzo, che ritroviamo nel coordinato triangolo sfoderato e brasiliano e nel coordinato push-up e brasiliano: entrambi abbelliti da una delicata e raffinata trama floreale in super trasparenza.

La Collezione inoltre propone tre originali ed eleganti leggings: il primo modello in morbido e caldo cotone nero con un luminoso inserto in simil-velluto brillantinato sulla parte inferiore; il secondo interamente in morbida ciniglia nera, e l’ultimo caratterizzato da un tocco Rock conferitogli dal tessuto nero in eco-pelle.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it