sabato 23 settembre 2017

Milano Moda Donna: MARYLING P/E 2018

In occasione di Milano Moda Donna, MARYLING presenta la sua nuova Collezione P/E 2018 che trae ispirazione dai lavori grafici dei maestri Ellsworth Kelly, Jean Degottex e Lucio Fontana, completati dalle forme Anni' 70.

Una fusion decisamente sorprendente tra arte e moda che crea capolavori da indossare, nati da ispirazioni diverse: una tela bianca incorniciata di nero e una nera tagliata da una lama affilata; e ancora una pennellata che divide lo spazio, un’immagine essenziale che diventa pura creatività all’insegna del colore.


Muse of Modern Art è la Collezione MARYLING , tra l’astrattismo di Jean Degottex e lo sperimentalismo di Pierre Cardin, in un dialogo serrato tra forme e colori, con uno stile che rimane audacemente impresso sui modelli della Collezione. Linee definite e carattere naturalmente chic per gli abiti chemisier dalla vita sottolineata; i dress importanti che evidenziano spalle e decolleté con grazia; novelli peplum per signore dello stile che non rinunciano al frusciare delle texture intorno a loro.

Il “Sixties” al limite dell’iconico: la minigonna diventa couture e i panta palazzo alzano la vita e sono un oggetto di stile. Un Mod Style super cool acceso da vivaci fantasie optical e da inconsueti geometrismi nelle forme, un bouquet di spunti arcobaleno su tutto: rosso brillante, giallo e blu elettrico che regalano un’intensa esplosione di emozioni, come l'impatto di Ellsworth Kelly e la sensazione che solo una sua opera può trasmettere allo spettatore.

Per Maggiori Informazioni: www.maryling.com