martedì 28 giugno 2016

Cave Bianche Hotel: L' esclusiva offerta "Io Viaggio Sola"

Dal cuore delle calcarenite, nasce l' esclusivo Cave Bianche Hotel 4* una testimonianza autentica della cultura dell' Isola di Favignana (TP) dove l' architettura fa dell' Eco-Design la sua più importante ispirazione.

La stuttura dell' Hotel è stata infatti ricavata dalla pietra e saparati da tagli verticali, in cui la luce filtra potente, ed inseriti in un mosaico di giardini ipogei dove la macchia mediterranea è la sola protagonista. Dalla sottrazione della materia, e dal gioco dei contrasti (vuoto/pieno-luce/ombra) e dalla loro giustapposizione prende forma un solido complesso geometrico che promuove il rispetto per ambiente e natura a sue linee guida.


Viaggi sola? Allora quasta occasione è proprio pensata per te, per dedicarsi tempo e concedersi un weekend “Only You” tra benessere, gourmet, soft sport e perchè no alla scoperta di Favignana.

Offerta
Io Viaggio Sola”:
-
3 pernottamenti in camera singola
- Bio Gourmet
Breakfast
- Biking time: alla scoperta di Favignana sulle due ruote (bicicletta a disposizione per tutto il soggiorno con indicazioni dei percorsi
suggestivi)
- 2 cene in hotel: menu “Sapori di Tonnara” a base di pesce e pietanze tipiche locali e “Taste of Sicily” per scoprire i piatti della
tradizione
- Pausa Relax: massaggio rilassante da 60
min
- Alla
scoperta di Favignana: Visita all’ Ex Stabilimento Florio L’Antica Tonnara di Favignana
- Favignana dal mare: Giornata in barca con pranzo degustazione a
bordo
-
Transfer A/R per aeroporto Trapani, incluso biglietto aliscafo

Per il mese di Luglio e Settembre (fino al 15/09)
Prezzo: € 570


Per Maggiori Informazioni: www.cavebianchehotel.it