mercoledì 29 giugno 2016

Triumph: Serata/Evento per la nuova Collezione Mare 2017

Nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco di Milano, si è svolto l' evento esclusivo firmata Triumph per la presentazione della nuova Collezione Mare 2017.

Una serata dal sapore decisamente Rinascimentale, con dame e cavalieri che hanno accolto i graditi ospiti, e araldi e suonatori d’arpa che hanno accentuato la magia di uno dei principali simboli di Milano e della sua storia. Protagonista di tutto l’evento, naturalmente, la nuova Collezione Swimwear Triumph per l’ Estate 2017.


Durante la cena, infatti, gli ospiti hanno potuto ammirare la sfilata dei nuovi costumi e accessori P/E 2017. Modelli innovativi, dai materiali ad asciugatura rapida, stampe, dettagli e stili pensati per vestire donne di tutte le età, forme, taglie e look. Non sono mancati, naturalmente, modelli con reggiseno caratterizzato dall’innovativa tecnologia Magic Wire® per garantire il sostegno del ferretto con il comfort di non sentirlo.

Triumph da sempre, infatti, propone costumi per esaltare e supportare le curve di tutte le donne, dando ad ognuna la possibilità di trovare il modello giusto per sé, per il proprio stile e il proprio corpo e che la faccia sentire più sicura in ogni occasione.

Per Maggiori Informazioni: www.triumph.com