mercoledì 29 giugno 2016

Opificio Modenese: La nuova Collezione P/E 2017

Opificio Modenese ha presentato recentemente l’uscita della sua nuova Collezione donna per la prossima P/E 2017; arrivati alla loro seconda Collezione, dopo quella lanciata in occasione della Settimana della Moda di Milano 2016 che era dedicata a “Il segno delle donne nella storia”.

Oggi
Opificio Modenese trova nelle Dee Antiche che vivevano a contatto con la natura la sua una nuova ispirazione per la sua nuova Collezione mettendo come sempre al centro l’essenza donna e intitolando questa nuovo progetto “La bellezza della donna tra natura e mito”.


Asia ninfa del mare, Espere ninfa del tramonto, Pandia Dea della luna, sono solo alcune delle affascinanti donne risalenti alla mitologia che erano legate alla natura a cui gli artigiani di Opificio Modenese si sono ispirati per la nuova Collezione Donna P/E 2017.

Da cosa nasce questa nuovissima Collezione di Opificio Modenese è presto detto: per questa nuova produzione artigiani e creativi del Brand hanno deciso di poter continuare nella ricerca di quegli elementi storici, narrativi e culturali che sono capaci di poter mettere al centro il valore profondo dell’essere femminile. Sempre, ed è bene sottolinearlo, tramite l’uso di lavorazioni molto raffinate e proprio grazie all’impiego di materiali di pregio ricercati appositamente.

Jacquard esclusivamente "Made in Italy", pura seta; abiti eleganti, giacche, gonne plissettate, top e pantaloni sono solo alcuni degli ingredienti che rendono  unica questa Collezione che prometta di affascinare e attrarre chiunque abbia la possibilità di entrare in contatto con questi capi in cui nessun dettaglio è lasciato al caso.

Per Maggiori Informazioni: www.opificiomodenese.com