martedì 28 giugno 2016

Anna Marchetti: Serata/Evento per i 50 Anni della Maison

La luna piena sembra solo una luce lontana nel buio della notte, spettatrice di un evento che non ha avuto precedenti nella città di Modena.

Piazza Roma, tirata a lucido, si è prestata a festeggiare i 50 Anni di carriera della Stilista Anna Marchetti. Celebrazioni in grande stile, con una ruota panoramica alta 18 metri che sormontava la passerella dove sono state presentate le creazioni della Maison Modenese.


Ad aprire la serata la potente ed armoniosa voce di Silvia Mezzanotte con “Vacanze Romane”. La cantante ha iniziato la sua performance sulla ruota illuminata con i colori della città, per poi scendere e mostrarsi in pedana con uno splendido abito nero con bustier rigido e coda ripresa sulla schiena, che ha strappato i primi applausi. Tante le celebrities nostrane che sono state presenti all’ evento come Nicoletta Mantovani Pavarotti, Mirella Freni e tante altre amiche della Marchetti, così come i volti noti della cronaca modenese come il Generale Salvatore Camporeale.

Presentato dall’impeccabile Roberta Capua, ex Miss Italia, e il Direttore di TRC Ettore Tazzioli, l’evento ha messo in scena le tre Collezioni della Maison. Anna Marchetti non ha mancato di ringraziare le autorità presenti, tra cui il Sindaco Muzzarelli e il comandante dell’ Accademia Camporeale ma, soprattutto, la figlia Jessica per l’dea innovativa della Ruota, i fratelli e tutti i collaboratori. "Ringrazio anche i miei genitori - ha detto - che ci hanno insegnato il significato dell’amore e dell’altruismo".

L’evento è stato anche l’occasione per poter lanciare il libro ‘Essere Anna’, scritto da Fabrizio Vaccari ed edito da edizioni Della Casa, i cui proventi sono stati devoluti al progetto: ‘La casa di Fausta’. Lo spettacolo si è concluso sulle note di Silvia Mezzanotte, amica e testimonial dell’azienda, che ha regalato al pubblico alcune dei suoi grandi successi.


Per Maggiori Informazioni: www.annamarchetti.it